Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

VI PRESENTIAMO TRAS.FORMA

Tras.forma è il Consorzio che annovera, tra i propri collaboratori, professionisti di comprovata esperienza e competenza nel settore del trasporto, in particolare nella progettazione ed erogazione dio servizi di formazione tecnica e di consulenza gestionale alle imprese. 

Il Consorzio Trasforma nasce dall’incontro di diverse e consolidate realtà di consulenza operanti nei settori della formazione finanziata, dello sviluppo organizzativo, della gestione delle risorse umane e del miglioramento dell’efficienza e della competitività aziendale.

 Il Consorzio Tras.forma è certificato UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la formazione e la consulenza ed è accreditato presso al Regione Piemonte come Agenzia Formativa. Soddisfa pertanto i requisiti normativi per le figure di attuatori di tutti i fondi interprofessionali ed enti. Tras.forma inoltre è diretto erogatore di formazione, anche a libero mercato, nei settori:

  • Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro (Dlgs.81/2008) ed è riconosciuto come centro di formazione Aifos (Associazione italiana formatori ed operatori della sicurezza sul lavoro);
  • Formazione specifica nell’ambito dell’Autotrasporto, compresa la formazione obbligatoria finalizzata al rilascio di certificazioni per le quali sono previsti specifici accreditamenti presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e le Province, quali ad esempio Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) ed ADR.

 

La mission di Tras.forma è quella di offrire al cliente un servizio “chiavi in mano” per l’attivazione di interventi formativi e di sviluppo delle competenze rispondenti alle reali esigenze di cambiamento dell’azienda e la solleva da qualunque incombenza di carattere burocratico in riferimento al reperimento di finanziamenti e rendicontazione, utilizzando finanziamenti privati, i Fondi Ministeriali e i Fondi Interprofessionali.

La nostra Società si propone anche nell’ambito della consulenza direzionale per l’impresa, progettando e realizzando soluzioni innovative e integrate, volte al recupero dell’efficienza dei processi e al miglioramento della competitività delle aziende nei mercati di riferimento.

Mediante una rete consolidata di consulenti, con vaste e diversificate competenze, possiamo supportare i nostri clienti nella soluzione di problemi complessi e multidisciplinari o intervenire come esperti a sostegno dell’evoluzione di specifiche aree aziendali.